Camminare a contatto con la natura. E scoprire ogni volta mille meraviglie diverse.

Passeggiate Floreali

Stare all’aperto tutto l’anno, perché ogni stagione offre regali unici. Nel bosco ma anche semplicemente nel prato dietro casa i fiori ci sono sempre, basta saperli vedere. Sei pronta ad immergerti in questa nuova, entusiasmante esperienza?

Dove? Scopri QUI i miei luoghi più cari.

Le passeggiate floreali sono uscite naturalistiche piuttosto brevi, con bassa difficoltà e perciò adatte anche ai bambini. Passeggiamo insieme lungo stradine e sentieri andando per boschi, prati e campi, osservando l’ambiente per scoprire magari qualche strano insetto, oppure un fiore, o ancora un piccolo fossile nascosto, che racconta l’antica storia di quel luogo. 

In ogni momento dell'anno (sì, anche in inverno!) la Natura ci regala i suoi tesori. Le foglie verdi che magari poi ingialliscono, le bacche, le cortecce, i fiori, i sassi e persino i rami secchi sono materiale prezioso che possiamo anche raccogliere in piccole quantità ed utilizzare per creare qualcosa di meraviglioso.

Infatti le passeggiate floreali sono anche creative al 100% perché si abbinano con uno o più laboratori floreali e creativi.

Voglia di saperne di più? Contattami >

Quanto Costa

40-50€

Normalmente una passeggiata creativa, con un piccolo laboratorio, dura circa mezza giornata (comprese le soste) e per un gruppo di 10 persone circa costa dai 400 ai 500 euro (dai 40 ai 50 euro a persona CIRCA), tutto compreso: il prezzo dipende dal tipo di laboratorio e quindi dal costo dei materiali necessari, e dalla durata.

Scrivimi per saperne di più e per un preventivo personalizzato. 

Contattami

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e scarica subito un regalo, perfetto per colorare la tua vita di ogni giorno: “Piccoli fiori – la miniguida botanica dei fiori semplici”, il mio e-book! E poi ogni mese riceverai notizie floreali ed anteprime sui corsi in programma direttamente nella tua casella di posta.