

Chi sono
Mi chiamo Margherita Dalle Ceste e mi occupo di natura, di fiori e di creatività. Mi piace definirmi una botanica creativa perchè sono un po’ scienziata, un po’ fiorista e un po’ artigiana, adoro i fiori di campo ma anche quelli di carta e ho sempre mille idee che girano per la testa.
Amo aiutare le persone a rendere belli e sostenibili i loro giorni speciali e i loro spazi verdi, piccoli e grandi: utilizzo fiori, materiali naturali e oggetti scovati qua e là, per portare gioia e creare bellezza, preservando il nostro meraviglioso pianeta.
I matrimoni sono la mia passione ma organizzo anche laboratori, corsi, attività per bambini, passeggiate naturalistiche, feste ed eventi a tema floreale, sempre all’insegna della sostenibilità.
Nel mio lavoro amo: stare all’aria aperta, sperimentare, annusare e sporcarmi le mani!

Altro su di me
Ho 30 anni (più o meno), una laurea in Scienze Naturali, un Master in Gestione Ambientale e sono anche una Guida naturalistica abilitata della mia regione, il Veneto.
Dopo l’Università ho iniziato finalmente a seguire anche tanti corsi di arte floreale, perché amo i fiori più di ogni altra cosa (l'ho già detto?) e poi tutto ciò che è naturale e fatto a mano.