Il mio laboratorio

Il mio laboratorio è nato in una parte di quella che una volta era la casa della mia bisnonna.

Insieme alla mia famiglia ho recuperato alcuni mobili, conservato alcuni suoi vasi e le sue vecchie pentole. E poi ho riempito ogni spazio libero con piante, fiori, nastri e contenitori di tutti i tipi.

A lei sarebbe piaciuto? Io spero tanto di si.

Ad un certo punto però lo spazio libero ha iniziato a non esserci più: il mio magazzino di vasi, candelabri ed oggettistica continuava a crescere ed io, per poter lavorare meglio, avevo bisogno di uno spazio più grande.

Così, da qualche tempo, il mio studio/laboratorio si trova a Pieve di Soligo, non lontano da Conegliano. Qui posso finalmente accoglierti in uno spazio più grande e mostrarti anche il mio magazzino di oggettistica ed accessori per eventi, per costruire insieme il mood del tuo giorno speciale.

E poi posso farti vedere anche tutti i fiori che amo essiccare nel corso delle stagioni per poi proporre composizioni e bouquet sempre diversi.

Inoltre potrai trovare anche una mia selezione di fiori freschi, di stagione e di provenienza locale, soprattutto nelle occasioni speciali, oppure su prenotazione, per ogni momento per te importante.

Per dedicarti il giusto tempo e tutta la mia attenzione ricevo sempre su appuntamento: che si tratti di parlare del tuo evento o di ritirare un piccolo ordine, ti chiedo di contattarmi per fissare insieme il momento migliore per incontrarci. Ti aspetto!

Contattami

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti e scarica subito un regalo, perfetto per colorare la tua vita di ogni giorno: “Piccoli fiori – la miniguida botanica dei fiori semplici”, il mio e-book! E poi ogni mese riceverai notizie floreali ed anteprime sui corsi in programma direttamente nella tua casella di posta.