Daisystudio-Logo

 

SPEDIZIONI

Spedizione in tutta Italia!
Spese di spedizione: 9 euro
Spese di consegna entro un raggio di 8 km da Cison di Valmarino: 5 euro

Contattami per un preventivo personalizzato!

 

PAGAMENTI

Tutti i pagamenti vengono elaborati tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario (salvo diversi e specifici accordi) e sono soggetti ai relativi termini di utilizzo. Il pagamento è da effettuare tutto in anticipo al momento della prenotazione del servizio prescelto oppure in due soluzioni: il 30% a conferma della prenotazione e il saldo almeno 10 giorni prima della data prenotata. Se hai domande o richieste particolari relativamente ai pagamenti contattami (margherita@daisystudio.it) e cercheremo di trovare insieme una soluzione.

 

RIMBORSI

In caso di annullamento di un servizio già prenotato l’eventuale rimborso può essere richiesto solo se il lavoro non è stato ancora avviato. La caparra non verrà in alcun caso restituita.

I servizi annullati 30 GIORNI prima della data prenotata saranno addebitati al 50%.

I servizi annullati 10 GIORNI prima della data prenotata saranno addebitati al 70%.

I servizi annullati 3 GIORNI prima della data prenotata saranno addebitati al 90%.

I servizi annullati IL GIORNO STESSO, o in caso di no-show (mancata presentazione dei clienti al luogo/momento dell’incontro, ad esempio in caso di passeggiate, escursioni, laboratori e corsi, o della consegna dell’elaborato) saranno addebitati al 100%.

Per le attività all’aperto: in caso di maltempo, di condizioni meteo avverse o comunque incerte vi è la possibilità di concordare una data e/o, in alcuni casi, un servizio alternativo. La verifica delle condizioni meteo viene sempre effettuata da me, Margherita Dalle Ceste, in qualità di organizzatrice dell’attività nonchè Guida naturalistico-ambientale abilitata, e accettata dai clienti.